I Sette Colli di Roma sono famosi in tutto il mondo. Così come il Trofeo che da 56 anni rappresenta il gotha del nuoto mondiale. Terzo e ultimo giorno sotto il cielo di Roma con le stars degli Internazionali di Nuoto 2019. Il tema del giorno è l'amicizia.
@alessandromiressi & @nicolòmartinenghi: saluti dalla welcome-area
@teamspain: "amiamo la piscina e soprattutto il pubblico del Sette Colli. Roma è bellissima. Peccato non avere tempo per visitarla. Ripartiamo domani. Sta sera un bel piatto di pasta".
@stefaniapirozzi & @luisatrombetti: un abbraccio affettuoso a @stefanofranceschi
@peiklindberg: "mi piace Roma. Ma non ho avuto modo di girarla. Sono sempre qui in acqua qui allo Stadio del Nuoto, ma ieri sera sono riuscito lo stesso a fare un giro in centro"
@federicoburdisso & @thomasceccon: "siamo amici da molto tempo e per fortuna passeremo ancora molto tempo insieme prima dei mondiali e dei mondiali juniores... e prima che Federico si trasferisca negli Stati Uniti".
@teamisrael: "qualcuno di noi era già presente nel 2014, per qualcun altro è la prima volta. Amiamo l'atmosfera e per fortuna domattina avremo il tempo per visitare Roma".
@tizianabalducci in mezzo a @lucapizzini e @lorenzoglessi
#settecolli2019: i nostri volontari e il nostro staff
@lenostreblogger @pax__ @flavia.risi @federicaadido