.

instagram

.
.

#thestarsblog - day 3

Nuoto
images/0_foto-articoli/large/blog3_.jpg

I Sette Colli di Roma sono famosi in tutto il mondo. Così come il Trofeo che da 56 anni rappresenta il gotha del nuoto mondiale. Terzo e ultimo giorno sotto il cielo di Roma con le stars degli Internazionali di Nuoto 2019. Il tema del giorno è l'amicizia.

MARTINENGHI.MIRESSI.23GIUGNO.SETTECOLLI

@alessandromiressi & @nicolòmartinenghi: saluti dalla welcome-area

ESPANA.23GIUGNO.7COLLI

@teamspain: "amiamo la piscina e soprattutto il pubblico del Sette Colli. Roma è bellissima. Peccato non avere tempo per visitarla. Ripartiamo domani. Sta sera un bel piatto di pasta".

ABBRACCIO.FRANCESCHI.23GIUGNO7COLLI

@stefaniapirozzi & @luisatrombetti: un abbraccio affettuoso a @stefanofranceschi

LINDBERG23GIUGNO7COLLI

@peiklindberg: "mi piace Roma. Ma non ho avuto modo di girarla. Sono sempre qui in acqua qui allo Stadio del Nuoto, ma ieri sera sono riuscito lo stesso a fare un giro in centro"

BURDISSO

@federicoburdisso & @thomasceccon: "siamo amici da molto tempo e per fortuna passeremo ancora molto tempo insieme prima dei mondiali e dei mondiali juniores... e prima che Federico si trasferisca negli Stati Uniti".

ISRAELE.23GIUGO7COLLI

@teamisrael: "qualcuno di noi era già presente nel 2014, per qualcun altro è la prima volta. Amiamo l'atmosfera e per fortuna domattina avremo il tempo per visitare Roma".

BALDUCCI.23GIUGNO.7COLLI

@tizianabalducci in mezzo a @lucapizzini e @lorenzoglessi

volontari SCF7390

#settecolli2019: i nostri volontari e il nostro staff

BLOGGERSETTECOLLI2019

@lenostreblogger @pax__ @flavia.risi @federicaadido