.

instagram

.
.

Barelli e Campagna a Teheran

Federazione
images/joomlart/article/da42ed2330b184c1f5e422c9aebb3788.jpg

Paolo Barelli - presidente della Federnuoto e della Ligue Europeenne de Natation, nonché vice presidente della Federation Internationale de Natation - è a Teheran ospite della federazione dell'Iran per definire un accordo di cooperazione tecnica.
Il presidente Barelli ha incontrato il Ministro dello Sport e Gioventù iraniano Masoud Soltanifar (nella foto in alto), che ha espresso il forte interesse per lo sviluppo delle discipline acquatiche sul territorio esprimendo apprezzamento e garantendo supporto anche ad un progetto sinergico in divenire tra la Federazione Italiana Nuoto e quella di Iran rappresentata dal presidente Mohsen Rezvani.
Il presidente Barelli è accompagnato da presidente della federazione di Malta e membro del bureau della LEN Joe Caruana Curran e dal pluricampione da atleta e tecnico Alessandro Campagna. Il cittì del Settebello, bronzo olimpico in carica, ha tenuto una lezione nel corso di un clinic di approfondimento organizzato ad hoc, cui hanno partecipato 70 allenatori iraniani che sono stati edotti con filmati, esperienze metodologiche ed esperenziali (foto a seguire).
Definito, tra l'altro, che la squadra nazionale di pallanuoto iraniana sosterrà dei periodici raduni al centro federale di Ostia sotto la guida tecnica di Alessandro Campagna.


teheran 10


teheran 20