.

instagram

.
.

Italian Sportrait Awards La prima edizione

Federazione
images/joomlart/article/c24196e5458dae2e37bd512379b0dd08.jpg

Nasce il ritratto dello sport italiano. Un premio agli atleti che ci hanno fatto emozionare con le loro prestazioni e ispirato con i loro comportamenti durante tutta la scorsa stagione agonistica, grazie alla Confsport Italia, Forum Europeo della Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Tra i promotori l'ex nuotatrice azzurra Cristina Chiuso.
La data da salvare è il 4 marzo 2013. Il luogo prescelto il Teatro Sala Viganò a Roma dove verranno premiati gli atleti votati nel forum sulla pagina ufficiale di facebook “Italian Sportrait Awards”. Tanti gli azzurri del mondo acquatico scelti nelle varie categorie tra cui Gregorio Paltrinieri e la Squadra Juniores di pallanuoto maschile (Giovani Uomini), Ilaria Bianchi (Rivelazione Donne), Martina Grimaldi e Tania Cagnotto (Top Donne). 
La novità è rappresentata dal primo premio italiano che non distingue gli atleti olimpici da quelli paralimpici, convinti che gli atleti siano unici, ognuno di loro mette a frutto le proprie abilità rendendo possibile ciò che per i più sembra impossibile. Tra le testimonial la "nostra" Cristina Chiuso che ci spiega bene tutte i perchè votare, nel link seguente.
Iscrivetevi e votate i nostri "eroi azzurri"!