.

instagram

.
.

Impianti a Crotone Inaugurata la copertura

Federazione
images/joomlart/article/ce7e68e3881d5043cde33d748157c03c.jpg

Una giornata storica per Crotone e la Calabria. Ieri è stata presentata alla stampa e consegnata alla città la nuova piscina olimpionica con l'inaugurazione della copertura pressostatica che consentirà l’utilizzo della piscina anche durante i mesi invernali.
Ha fatto gli onori la vice sindaco Anna Curatola, insieme all’assessore allo sport Claudio Molè, l’assessore ai lavori pubblici Emilio Candigliota e tutti i rappresentanti del Consorzio di Associazioni ai quali è stata affidata la struttura. Presenti, inoltre, il presidente del Coni Provinciale Claudio Perri e il presidente del Comitato Federazione Italiana Nuoto Regionale, Alfredo Porcaro.
Testimonial d'eccezione il CT del “Setterosa” Fabio Conti che ha avuto parole di apprezzamento per la struttura e per quanti hanno consentito il varo di un impianto, che presenta le qualità e gli standard indonei per svolgere in futuro allenamenti collegiali delle varie squadre nazionali.
Una realtà frutto della sinergia tra mondo dell’associazionismo sportivo e l’amministrazione comunale e che arricchisce tutto il movimento sportivo non solo crotonese ma di tutta la Calabria.