.

instagram

.
.

Bureau LEN. Izmir candidata a Europei 2018

Federazione
images/joomlart/article/7471cfc2fd936bdc82c701cb73ca0b3a.jpg

L'Esecutivo della Ligue Europeenne de Natation si è riunito venerdì ad Istanbul, in Turchia, mentre sabato si è tenuto il bureau a Izmir.
Nel corso del bureau la città di Izmir ha presentato la sua candidatura per l’organizzazione dei campionati europei di nuoto, tuffi, sincro e nuoto in acque libere del 2018. La candidatura ha impressionato positivamente per i dettagli tecnici forniti. La decisione sulla sede che ospiterà gli Europei del 2018 verrà assunta a Berlino nel corso dei prossimi campionati europei, in programma dal 13 al 24 agosto.
Il bureau è stato anche informato sugli sviluppi dell'organizzazione dei prossimi campionati europei di pallanuoto, in programma a Budapest dal 14 al 27 luglio, e di quelli delle altre discipline acquatiche di Berlino, dove le gare di nuoto si svolgeranno su 10 corsie.
Infine il bureau ha assegnato alla Federazione Italiana Nuoto l'organizzazione del Congresso della LEN che si svolgerà, con il supporto di Myrtha Pools, a Pacengo di Lazise (Lago di Garda, Verona) il 3 e 4 ottobre 2014.


nella foto il presidente della LEN Paolo Barelli con il presidente della federazione turca di nuoto Amhed Bozdogan