La campionessa di tuffi Tania Cagnotto e le sincronette Linda Cerruti, Costanza Ferro e Camilla Cattaneo, insieme al triatleta Alessandro Fabian, all'evento Arena. Le azzurre sono state protagoniste della presentazione della nuova Collezione Fall Winter 14.15 di Arena che si è svolta oggi a Milano. Domande per tutti e tante curiosità sulla stagione agonistica che sta entrando nel vivo. Tania è stata presa d’assalto per conoscere i suoi prossimi impegni; gli appassionati incrociano le dita perché l’Italia possa festeggiare altre medaglie.
Linda, Costanza e Camilla si sono esibite in alcune figure strappando applausi e scatti fotografici ai presenti. Straordinarie per eleganza e dolcezza, sono state incalzate da domande sugli aspetti meno appariscenti di una disciplina sportiva che richiede circa otto ore di allenamento al giorno, per sei giorni a settimana; esercizi in acqua e fuori dedicati anche alla danza classica per migliorare la tecnica e al teatro per migliorare l’espressività.
Tania, Alessandro, Linda, Costanza e Camilla sono campioni giovani ma già vincenti con un percorso davanti impegnativo che guarda alla prossime Olimpiadi, quelle del 2016 a Rio de Janeiro.
Foto concesse da Arena Italia