.

instagram

.
.

Europei. Incontro Renzi-medagliati rimandato

Federazione
images/joomlart/article/7eebf479caa0ec567833315c89a22fd4.jpg

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha comunicato alla Federnuoto che per subentrati ed improrogabili motivi istituzionali il Presidente Matteo Renzi ha dovuto rimandare l'incontro coi medagliati azzurri ai campionati europei di Berlino, in programma lunedì alle ore 16.30 presso Palazzo Chigi. Appena sarà definita nuova data ne daremo notizia.


 (il comunicato del 10 settembre) Il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi riceverà una delegazione della Federazione Italiana Nuoto lunedì 15 settembre alle ore 16.30 a Palazzo Chigi, a Roma, in relazione ai recenti successi ottenuti dalle Squadre Nazionali di nuoto, tuffi, nuoto in acque libere e nuoto sincronizzato ai campionati europei di Berlino.
Il Presidente Renzi già nel corso dei campionati di Berlino aveva espresso soddisfazione definendo "eccezionali" le prestazioni degli azzurri, considerati ''l'orgoglio dell'Italia" ed "un esempio per il Paese e le nuove generazioni" attraverso "un'immagine bella, di giovani volenterosi e vincenti", ed aveva espresso il desiderio di abbracciare tutta la squadra. 
All'incontro sono stati invitati i 33 atleti medagliati ai campionati europei di Berlino, il capitano del Settebello vice campione olimpico e recente medaglia di bronzo ai campionati europei di Budapest ed i commissari tecnici.
Gli operatori della comunicazione che desiderano partecipare all’evento dovranno inviare, entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 15 settembre, una richiesta di accredito all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome, cognome, testata e data di nascita.