instagram

Convegni allenatori 2025. Tutti a Chianciano dal 21 al 24 novembre

Federazione
images/large/BARELLI_OPEN_CONVEGNO.jpg

Quattro giorni di riflessioni, confronto e formazione. Per la prima volta tutte le discipline acquatiche si riuniranno nel consueto focus di approfondimento annuale nella stessa città. Sarà Chianciano ad ospitare il Convegno Allenatori che radunerà i vertici tecnici e dirigenziali della Federazione Italiana Nuoto e delle Società e i tesserati. 
Il 21 e 22 novembre aprirà i lavori il nuoto presso l’Hotel Excelsior, nella Sala Lorenzo il Magnifico da 650 posti. La partecipazione al convegno rilascia 4 crediti conoscenza per i tecnici in possesso di una qualifica SNaQ. 
Nella giornata del 22 novembre, in contemporanea, si svolgerà anche l’incontro con gli esperti dei tuffi presso l’Hotel Ambasciatori, in una sala per un numero massimo di 250 persone. La partecipazione al convegno rilascia 3 crediti; così come agli iscritti ai convegni del 23 novembre: nuoto per salvamento in programma ala Sala Lorenzo il Magnifico e nuoto artistico all'Hotel Ambasciatori.
Chiusura dei summit dedicata alla pallanuoto che si riunirà il 23 al 24 novembre alla Sala Sacchi dell'Hotel Excelsior per un totale di 120 partecipanti e 4 crediti di aggiornamento.
Il convegno allenatori costituisce un’opportunità unica per alimentare le proprie esperienze, acquisire nuove competenze e prepararsi ad affrontare le prossime sfide, sfruttando momenti di condivisione di idee attraverso relazioni, tavole rotonde e dibattiti interdisciplinari.

Consulta i programmi dei Convegni.

Nuoto e nuoto in acque libere

Tuffi e tuffi dalle grandi altezze 

Nuoto Artistico

Nuoto per Salvamento

Pallanuoto