instagram

Mondiali. L'ambasciatore Brandi in visita dagli Azzurri

Federazione
images/large/_AS98915.JPG

Gradita visita dell'ambasciatore d'Italia a Singapore Dante Brandi alla delegazione azzurra presso l'hotel Amara, sede del ritiro delle nazionali di nuoto, nuoto artistico, tuffi, tuffi dalle grandi altezze e pallanuoto femminile e maschile che stanno disputando i campionati mondiali delle discipline acquatiche. L'ambasciatore Brandi, dai trascorsi pallanotistici, ha cenato col gruppo, si è intrattenuto coi ragazzi, coi campioni olimpici Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi, ha consegnato al capitano della nazionale di tuffi Giovanni Tocci un libro con una sua fotografia alle Olimpiadi giovanili del 2010 che si sono disputate proprio a Singapore; ha poi ricevuto il kit della nazionale, la maglia autografata, e ha espresso soddisfazione per le medaglie che si stanno succedendo e rappresentano motivo di orgoglio per i cittadini italiani a Singapore e per il nostro Paese.
In foto l'ambasciatore Brandi - nato a Civitavecchia il 13 novembre 1971, dall'1 settembre 2023 a Singapore, accreditato con credenziali di Ambasciatore anche presso il Sultanato del Brunei - insieme a dirigenti, tecnici e atleti delle squade nazionali. Presenti, tra gli altri, il vicepresidente Giuseppe Marotta, il segretario generale Antonello Panza, il capo delegazione Marco Bonifazi, il consigliere federale Antonio De Pascale, i direttori tecnici delle nazionali di nuoto Cesare Butini, di tuffi Oscar Bertone e di nuoto artistico Patrizia Giallombardo, i cittì delle nazionali di pallanuoto Alessandro Campagna e Carlo Silipo.

Foto di Andrea Masini / DBM - Inside
L'uso delle fotografie è consentito solo ed unicamente a testate registrate per fini editoriali. Obbligatorio menzionare i credit