instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

E' mancato Vittorio Marsili. Condoglianze FIN

Federazione

Ci ha lasciati oggi Vittorio Marsili, tra i protagonisti della storia della pallanuoto azzurra. Napoletano, 68 anni, difensore, ha partecipato alla crescita della Rari Nantes Napoli negli anni ’60 e ’70 insieme ai fratelli Mino e Sante e successivamente ha contribuito ai successi del Posillipo, negli anni ’80. Oltre che per le doti tecniche, si distingueva per la grinta che dimostrava in vasca e fuori, nonchè per le spiccate capacità natatorie. I funerali si terranno mercoledì 1 novembre alle 11.30 presso la cappella dell’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli.
Ai familiari ed amici giungano le condoglianze del Presidente della FIN Paolo Barelli, dei presidenti onorari Lorenzo Ravina e Salvatore Montella, dei vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione, Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali, del presidente del GUG Roberto Petronilli, dei commissari tecnici del Settebello Alessandro Campagna e del Setterosa Fabio Conti, del presidente del Comitato Regionale Campania Paolo Trapanese e di tutto il mondo del nuoto e della pallanuoto nazionale.