instagram

Lazio Nuoto premiata da Roma Capitale

Federazione
images/large/lazio_nuoto_municipio_x_roma_capitale_credit_riccardo_borgia.JPG

La SS Lazio Nuoto è stata premiata dal Municipio X di Roma Capitale con una medaglia e targhe celebrative, simbolo di riconoscenza per il lavoro svolto in ambito sportivo e sociale. Nella giornata di lunedì una delegazione della società biancoceleste è stata accolta presso il Municipio X per un incontro istituzionale che ha celebrato i recenti successi del club e il costante impegno sul territorio, soprattutto verso i giovani, le famiglie e atleti con disabilità. Con oltre 125 anni di storia, la Lazio Nuoto si distingue per il suo ruolo nel promuovere i valori dello sport come inclusione, rispetto, disciplina e spirito di squadra.
Presenti per Roma Capitale il presidente del Municipio X, Mario Falconi, insieme alla sua giunta, e la presidentessa dell’Assemblea Capitolina, Svetlana Celli. Per la Lazio Nuoto sono intervenuti il presidente Massimo Moroli, il direttore sportivo Claudio Sebastianutti, il direttore generale Orazio Piccinini e gli allenatori delle prime squadre maschile e femminile Daniele Ruffelli e Iacopo Spagnoli. Entrambe le formazioni di pallanuoto prenderanno parte al campionato di serie A2.
In rappresentanza della Federazione Italiana Nuoto erano presenti il dirigente federale Fabio Conti, direttore tecnico del settore pallanuoto, e Gianpiero Mauretti, presidente del Comitato Regionale Lazio.

Foto Riccardo Borgia