La World Aquatics ha reso noti i comitati tecnici delle discipline acquatiche. In quello del nuoto artistico Laura De Renzis assume il ruolo di vice presidente, in quello della pallanuoto entra Tania Di Mario.
Laura De Renzis, romana, 62 anni, già atleta azzurra e commissario tecnico dal 2000 al 2012 della nazionale plurimedagliata, portando finanche Beatrice Adelizzi allo storico podio mondiale individuale a Roma 2009, è da decadi un punto di riferimento del movimento italiano ed internazionale.
Tania Di Mario, romana, 46 anni, è stata una delle più forti atlete della storia della pallanuoto femminile mondiale; oro olimpico ad Atene 2004 e argento a Rio de Janeiro 2016, ha vinto tutto con club e Setterosa. Attualmente è presidente de L'Ekipe Orizzonte di Catania, cui ha legato vita e carriera, ed ancora a disposizione dell'allenatrice, amica e compagna di successi, Martina Miceli in veste di giocatrice.
Giungano a Laura De Renzis e Tania Di Mario i complimenti del presidente Paolo Barelli e dell'intero movimento. In bocca al lupo!
Laura De Renzis ai mondiali di Roma 2009 / credit DBM
Tania Di Mario, campionessa d'Italia 2025 / Credit DBM