.

instagram

.
.

Barelli alla cerimonia dei 60 anni del CS Carabinieri

Federazione
images/large/cs_carabinieri_60.jpg

Nel Salone d'Onore della Caserma "Salvo D'Acquisto" a Roma, sede della divisione "Unità Mobili Specializzate" dell'Arma dei Carabinieri, si è svolta la cerimonia di celebrazione del 60° anniversario della costituzione del Centro Sportivo Carabinieri.
La cerimonia si è aperta con il saluto del comandante del Centro Sportivo Carabinieri, il Generale di Brigata Gianni Massimo Cuneo e l'intervento del Generale di Divisione Claudio Domizi. Tra gli ospiti invitati il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli.
Alla cerimonia è seguita la proiezione di un filmato celebrativo del reparto, quindi un riconoscimento alle vecchie glorie del passato, la presentazione della Mascotte del Centro Sportivo Carabinieri "Posillipo", alla presenza dei familiari della famiglia del compianto campione Raimondo D'Inzeo e in chiusura la suggestiva esecuzione del Carosello Storico da parte del 4º Reggimento Carabinieri a Cavallo.
Al CS Carabinieri, al suo presidente, a tutti gli atleti, tecnici e dirigenti giungano le più sincere congratulazioni del Presidente della FIN Paolo Barelli e dell'intero movimento acquatico nazionale.