.

instagram

.
.

Martedì i funerali di Menegon. Il cordoglio della Federnuoto

Federazione

Martedì 27 settembre, alle ore 15:30, presso il Duomo di Montebelluna saranno celebrati i funerali di Giovanni Menegon, scomparso venerdì all'età di 85 anni.
Storico presidente della Montebelluna Nuoto, l'amico Giovanni è stata una figura di riferimento dell'associazionismo sportivo a livello territoriale e nazionale; un dirigente encomiabile, che ha sempre posto il benessere dei cittadini, l'accessibilità allo sport e la promozione delle discipline acquatiche al primo posto della sua attività dirigenziale.
Giovanni Menegon lascia la moglie Silvana e i figli Corrado e Martina. Oggi sarà osservato un minuto di silenzio in occasione della 25esima Festa di Sport - promosso dall'amministrazione comunale assieme all’APD 6’s TEAM Montebelluna e riservata alle associazioni sportive del territorio.
Tutto il mondo del nuoto si stringe alla famiglia in questo momento di profondo dolore nel ricordo di una persona che sarà esempio per generazioni ed in particolar modo formulano le condoglianze Paolo Barelli, il vicepresidente vicario della Federazione Italiana Nuoto Andrea Pieri, i vicepresidenti Giuseppe Marotta e Teresa Frassinetti, il presidente onorario Lorenzo Ravina, il segretario generale Antonello Panza e il Consiglio federale.