.

instagram

.
.

Scompare Roberto Minisini, padre di Giorgio. Le condoglianze

Federazione

Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Stamattina è improvvisamente scomparso Roberto Minisini, padre del campione del mondo e d'Europa Giorgio. Viveva a Ladispoli e avrebbe compiuto 57 anni il 5 ottobre. Giudice internazionale, proprio in questi giorni era impegnato ai campionati europei tra élite e master, a Roma. Lascia la moglie Susanna De Angelis, ex sincronette ed allenatrice, e gli altri figli Diana (30 anni) e Marco (28), pallanostista alla NC Civitavecchia.
Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze del presidente Paolo Barelli, del presidente onorario Lorenzo Ravina, dei vice presidenti Andrea Pieri, Giuseppe Marotta e Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali, del direttore tecnico delle squadre nazionali di nuoto artistico Patrizia Giallombardo e dell'intero movimento acquatico. 
Prima della sessione pomeridiana dei campionati europei master di nuoto artistico, alle 17:00, sarà osservato un minuto di raccogliemento in memoria di Roberto Minisini.