.

instagram

.
.

Vaccini e adolescenti per nuotare in sicurezza. Incontro martedì al CF di Trieste

Federazione

"Vaccini e Adolescenti, per nuotare in sicurezza", è il titolo dell'incontro, organizzato dal Centro Federale Trieste, che si terrà alla piscina "Bruno Bianchi" di Trieste martedì 28 settembre 2021 alle ore 17:30.

L'incontro si terrà in piscina presso la sala Emberger, con un numero massimo di 25 persone in presenza, naturalmente con Green Pass e con prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e in streaming su https://youtube.com/channel/UCuSTPMQvQCGAj6c-EiD7l5A e sulla pagina facebook della piscina Bruno Bianchi.

"E' importante conoscere per riflettere e decidere - spiega Franco Del Campo, presidente della Fin Plus Trieste e direttore del Centro Federale - Per questo vogliamo chiedere il parere di esperti sul rapporto tra vaccini ed adolescenti e consideriamo questo incontro come un ulteriore servizio a società sportive, famiglie ed atleti, visto l'obbligo di Green Pass per tutti gli atleti con più di 12 anni che vogliono continuare a nuotare ed allenarsi in sicurezza e in base alla normativa vigente".

All'incontro interverranno il dottor Marco Rabusin, pediatra, Direttore SOC Emato-Oncologia e Centro Trapianti del Burlo, e il dottor Massimo Zecchin, cardiologo e medico sociale della Rari Nantes Trieste. Modererà Franco Del Campo.