Il Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza ha incontrato il prof. Franco Del Campo, direttore del Centro Federale di Trieste della FIN- Federazione Italiana Nuoto, al quale ha consegnato una targa predisposta dal Presidente dalla Federazione nazionale, Paolo Barelli, in occasione della Final Six di pallanuoto maschile svoltasi recentemente a Trieste, a testimonianza della grande e positiva collaborazione tra Comune e FIN.
“Mi fa molto piacere consegnare questa targa a Franco Del Campo che gestisce dal 2004 al più alto livello la piscina Bianchi come Federazione Italiana Nuoto, perché se è uno degli impianti migliori d’Europa lo dobbiamo anche a lui che ha saputo trasformare il progetto iniziale del Polo natatorio per poter ospitare importanti eventi di carattere nazionale e internazionale”.
Ringraziando il Sindaco Dipiazza, Franco Del Campo ha quindi ribadito “l’alto gradimento e successo delle manifestazioni di altissima qualità ospitate alla Bianchi, sempre organizzate con grande impegno, e che registrano ogni anno oltre 200 mila presenze, in un impianto che ha per la città anche una preziosissima valenza di carattere sociale”.
Di Piazza premia Del Campo per le final six
