.

instagram

.
.

La nuova stagione. Bando in scadenza

Federazione

Scade il 30 settembre il termine per presentare la domanda di ammissione al bando pubblico del progetto "La Nuova Stagione - Inserimento lavorativo degli atleti al termine dell'attività sportiva", realizzato nell'ambito del programma operativo nazionale "SPAO - Sistemi di Politiche Attive per l'Occupazione" e promosso dal CONI e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Il progetto si pone un duplice obiettivo:
- creare le condizioni per facilitare l'inserimento nel mondo del lavoro degli atleti al termine della carriera agonistica;
- sviluppare, attivare e promuovere adeguati percorsi professionali rivolti al mondo sportivo, in grado di cogliere le nuove sfide nel mondo del lavoro.
Si tratta di un progetto innovativo che valorizza le competenze acquisite dagli atleti nel corso dell'esperienza maturata in ambito sportivo, coniugandole con le opportunità offerte dal mondo del lavoro.
Per eventuali informazioni è possibile contattare direttamente l'Ufficio Territorio e Promozione allo 06.36857377 oppure via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il sito ufficiale