.

instagram

.
.

Federnuoto: da oggi il prestigioso logo Bauli sul nostro sito

Federazione

Domenica 11 dicembre (leggi l'articolo) il Presidente della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Barelli, ha presentato nel contesto dei Campionati Europei indoor di Trieste l'abbinamento con Bauli S.p.A.
L'accordo di sponsorizzazione tra la FIN e l'azienda leader nel mondo dolciario e della croissanteria di largo consumo, con particolare riferimento a Natale e Pasqua, è di durata triennale.
Alla presentazione, avvenuta presso la sala stampa del centro federale "Bruno Bianchi", ha partecipato una nutrita rappresentanza dei circa 260 giornalisti italo-stranieri accreditati agli Europei.
Nella circostanza il Presidente Paolo Barelli, insieme al product manager della Bauli, dott. Merlin, e al Commissario tecnico dell'Italnuoto, Alberto Castagnetti, ha comunicato i contenuti della sponsorizzazione che "sosterrà il movimento natatorio italiano fino alle Olimpiadi di Pechino con reciproca soddisfazioni e intenti comuni: vincere in vasca e nel mercato entrando nel cuore delle famiglie". "Siamo molto contenti che un'azienda leader come la Bauli S.p.A. si sia avvicinata al mondo del nuoto - ha continuato il Presidente Barelli - Ciò significa che ormai il nostro movimento non è solo sinonimo di successi e salute, bensì anche veicolo di valori promozionali e sviluppo mediatico. Grazie a Bauli - ha concluso - potremo avvicinarci ai Giochi del 2008 con un amico in più e maggiore serenità".