.

instagram

.
.

Federnuoto: Giovedì presentazione dei Mondiali alle Società del Lazio. L'incontro è aperto ai giornalisti

Federazione

Giovedì 14 maggio alle ore 18, la Federazione Italiana Nuoto presenterà alle Società Sportive affiliate del Lazio la 13esima edizione dei Campionati Mondiali di nuoto, pallanuoto, tuffi, nuoto sincronizzato e nuoto in acque libere, in programma al Complesso del Foro Italico e al Lido di Ostia dal 17 luglio al 2 agosto prossimi.
La presentazione prevede, tra l'altro, i seguenti punti di approfondimento: struttura organizzativa, cerimonie, budget e sponsorship, programma gare, impianti, IBC ed MPC, villaggio ospitalità, ticketing, volontari, trasporti, alberghi.
Al meeting - che si svolgerà presso la Sala Convegni, già Sala Rossa, del Foro Italico, in largo De Bosis 3, a Roma - prenderanno parte il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, il Presidente del Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Nuoto Gianpiero Mauretti e il Direttore Generale del Comitato Organizzatore Roma 09 Roberto Diacetti.
L'incontro con le Società è aperto agli operatori della comunicazione. Si invitano i colleghi che volessero accreditarsi a comunicare la propria presenza via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando allo 06/36200442-3-4-62