Il Consiglio federale - riunitosi a Roma in data odierna - ha deliberato, su proposta del Presidente del Gruppo Ufficiali Gara Roberto Petronilli, le nomine dei quadri dirigenziali del comitato centrale.
Alla Vice Presidenza Giampiero Menghini, Presidente uscente, subentra ad Antonio Pais. Confermati Consiglieri di settore Anna Maria Chiara per il nuoto e Gianna Carlotti per il nuoto sincronizzato; Claudio De Miro subentra ad Enzo Castioni per i tuffi e Antonio Lai a Francesca Del Re per il nuoto di salvamento; Roberto Petronilli assume ad interim l'incarico di Consigliere per il settore pallanuoto.
Nominati anche i designatori per i campionati di pallanuoto: Enrico Zerbini - 54enne bolognese, già designatore per l'A2 - si occuperà dei campionati di serie A1 maschile e femminile; Filippo Rotunno - 55enne napoletano, arbitro internazionale che ha chiuso la carriera la stagione scorsa dopo 328 partite di serie A - dei campionati di serie A2; Mario Maggio - 62enne romano, già arbitro internazionale, delegato e responsabile del settore pallanuoto - della serie B maschile.
Il Consiglio federale rivolge ai dirigenti confermati e ai neo designati i complimenti per il prestigioso incarico, auspicando un lavoro sereno e accrescitivo per l'intero movimento, e ringrazia i referenti uscenti per l'opera svolta con professionalità, equilibrio e trasparenza.