.

instagram

.
.

Federazione: II Trofeo di tennis "Alberto Castagnetti" a Verona dal 22 settembre

Federazione

Anche quest’anno torna  il 2° Torneo Nazionale di Tennis di 4° Categoria “Alberto Castagnetti”,  in memoria del Maestro del nuoto italiano e Commissario Tecnico della Nazionale di nuoto scomparso il 12 ottobre del 2009. Il torneo, inserito nel calendario Regionale FIT e organizzato dallo Sporting Club Arbizzano sotto la guida organizzativa del Presidente Emanuele Armellini, chiude la stagione estiva del tennis veronese e si svolgerà sui campi in terra rossa dello Sporting dal 22 settembre al 1 ottobre; inoltre vedrà l’aggiudicazione del Trofeo “ENDES”, per la gara di Singolare Maschile, del Trofeo “MARMI SANTAMARGHERITA“ per la gara di Doppio Maschile e del riconoscimento “Banca Popolare di Verona” al miglior giocatore che ha disputato entrambi i tornei.
Data la vicinanza che ha sempre legato Alberto Castagnetti e la Federazione Italiana Nuoto allo Sporting Club Arbizzano (il 28 aprile è stata inaugurata una Saletta Soci a lui intitolata), verranno anche consegnati, il 1 ottobre, i trofei FIN ai vincitori di entrambe le categorie in presenza di una rappresentanza di responsabili ed atleti della federazione. La compilazione del tabellone di selezione avrà luogo presso la sede dello Sporting Club Arbizzano alle ore 17 del 20/09. L’orario di inizio degli incontri è previsto per le ore 9,00 del 22/09 per i giocatori di classifica NC; ore 9,00 del 23/09 per i giocatori di classifica 4.6 e 4.5. Tutti gli altri dalle ore 9,00 dal 24/09.
Tutti gli incontri si disputano al meglio delle tre partite con applicazione del tie-break in tutte le tre partite. Il giudice arbitro sarà Antonio Boccardi coadiuvato da Francesca Bottali. Il regolamento è visionabile nel sito www.sportingclubarbizzano.it.