.

instagram

.
.

Federazione: Miss Italia. Stasera Scozzoli, Dotto e Tempesti in giuria

Federazione

Questa sera, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la finalissima dell’edizione 2011 di Miss Italia che quest’anno si svolge al PalaSpecchiasol di Montecatini Terme, presentata da Fabrizio Frizzi. A contendersi lo scettro di più bella d’Italia, succedendo a Miss Italia 2010 Francesca Testasecca, erano 60 concorrenti che sono state giudicate sia dalla giuria specializzata che dal televoto da casa. Dopo la puntata di ieri c'è sarà la prima scrematura: delle 60 ragazze in gara, infatti, solo 30 si contenderanno la vittoria finale.
Inoltre verranno assegnate le seguenti fasce: Miss Curve D’Italia Elena Mirò, Miss Italia Sport Diadora, Miss Deborah Milano, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Miluna, Miss Peugeot, Miss Wella Professionals, Miss Tv Sorrisi e Canzoni.
Alla giuria specializzata si unirà una giuria di spettacolo che sarà composta da Ines Sastre, Max Biaggi, Francesca Neri, Martina Stella, Vanessa Hessler, Cesare Bocci, Fiona May, Sebastiano Somma, Linda Collini, Christiane Filangieri, Daniela Ferolla, Barbara Clara, Roberta Capua, Stefano Pantano, Laura Chiatti, Cristina Chiabotto e i nostri medagliati di Shanghai con in testa il campione del mondo e capitano del Settebello Stefano Tempesti, il due volte argento iridato nei 50 e 100 rana Fabio Scozzoli, e l'argento iridato dei 50 stile libero Luca Dotto. L’ospite musicale della seconda serata, invece, sarà Giorgia.
Da casa, si potrà ovviamente votare la propria miss preferita tramite televoto con i numeri 894.424 da telefono fisso e 4784785 da cellulari.