.

instagram

.
.

Federazione: Emergenza neve su Roma e Lazio. Verifiche in corso nei campionati di pallanuoto. Numeri utili per le Società

Federazione

In seguito alle eccezionali condizioni di maltempo che nelle ultime ore stanno interessando, in particolare, la città di Roma e la regione Lazio, considerate le raccomandazioni delle Autorità preposte che invitano a non mettersi in viaggio nell’area suddetta e, comunque, ad osservare la massima cautela, la Federazione Italiana Nuoto ha avviato le opportune verifiche con le Società interessate al fine di disporre il rinvio degli incontri in programma sabato 4 e domenica 5 febbraio per i quali è già constatabile l'impossibilità di prevedere il regolare svoglimento della gara. 
Si invitano in ogni caso tutte le società che nelle prossime ore fossero in grave difficoltà o impossibilitate a raggiungere le altre sedi di gara nell’intero territorio nazionale, sempre a causa delle eccezionali condizioni di maltempo, di contattare immediatamente il Settore Pallanuoto (Maurizio Narduzzi 339.2313422 e Stefano Geronzi 333.4406456).