.

instagram

.
.

Federnuoto: Olimpiadi. H2O Experience su Sky con nuoto, tuffi, sincro e pallanuoto. Sei puntate da domani al 17/5

Federazione

Da giovedì 12 aprile "H2O Experience" per "Obiettivo Londra" condotta da Giovanni Bruno. Si tratta di un breve viaggio in sei tappe che raccontano le discipline olimpiche legate alla Federazione Italiana Nuoto. La realizzazione è a cura di Gian Luca Donato, in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto e il main sponsor Unipol Group.
"H2O Experience" non si occupa prettamente di attualità e statistica, ma intende approfondire la tecnica di ciascuno sport - quali il nuoto, la pallanuoto, i tuffi e il nuoto sincronizzato - raccontandone i sapori, l'accessibilità al sogno olimpico attraverso lo spirito di sacrificio e l'abnegazione in un contesto di concentrazione, apprendimento, dialogo, performance, sorriso, musica, aggregazione, svago.
Le tappe del viaggio di "H2O Experience" sono sei. Si comincia col nuoto sincronizzato, in onda domani su Sky Sport 2 alle ore 22.45 all'interno del programma Obiettivo Londra.
Si proseguirà con il nuoto giovanile il 19 aprile, la pallanuoto il 26 aprile, il nuoto il 3 e 17 maggio e i tuffi il 10 maggio.
La puntata dedicata al nuoto sincronizzato sarà anche trasmessa in replica da Sky Sport 2 venerdì 13 aprile alle 16.15, martedì 17 aprile alle 20.45, su Sky Sport 3 venerdì 13 aprile alle 20.15 e sabato 14 aprile alle 9.45 e su Sky Sport Extra sabato 14 alle 16.