.

instagram

.
.

Categoria. Sui blocchi in 1912 in sette giorni

Nuoto
images/large/Categoria_Roma_30_07_2019.jpg

Dal primo al sette agosto la suggestiva cornice dello Stadio del Nuoto di Roma sarà lo scenario dei campionati italiani di categoria. La prima sessione (1-4 agosto) è dedicata ai cadetti, juniores e seniores. Poi spazio alla categoria ragazzi (5-7 agosto). Alla prima sessione prenderanno parte 1096 atleti (561 maschi e 535 femmine) in rappresentanza di 259 società, per un totale di 2600 presenze gara e 214 staffetta. Nella seconda parte saranno al via in 816 (494 maschi e 322 femmine) in rappresentanza di 283 società, per un totale di 1894 presenze gara e 118 staffette. Seguono l'elenco iscritti completo e il programma gara.

locandina campionati nuoto agosto 2019500x650

ARENA MOST VALUABLE SWIMMER. Arena, in collaborazione con FIN, è lieta di presenta la seconda edizione di MOST VALUABLE SWIMMER (MVS), un riconoscimento pensato per promuovere e sostenere la crescita sportiva giovanile e il movimento natatorio nazionale.
Verrà conferito da FIN e Arena il premio di MVS (Most Valuable Swimmer) a 11 atleti, i migliori di questa manifestazione per ogni categoria (ragazzi, juniores, cadetti).
I vincitori di Most Valuable Swimmer saranno selezionati, insieme ad Arena, da Cesare Butini, Direttore Tecnico della Nazionale Assoluta e da Walter Bolognani, Responsabile Tecnico delle squadre giovanili, che assegneranno a ciascun atleta un punteggio in considerazione delle prestazioni ottenute durante la manifestazione nelle gare individuali, sulla base di apposite tabelle federali.
I Most Valuable Swimmers saranno premiati con un kit arena per l’allenamento: zaino, occhialini e cuffie da gara e da allenamento e un assortimento di accessori da allenamento. Riceveranno inoltre l’esclusiva canotta arena/FIN di MVS, appositamente realizzata in serie limitata!
Le premiazioni avranno luogo in occasione dei prossimi Campionati Assoluti invernali.

 

pdf Timing e avvertenze Campionato Italiano di Categoria Jun-Cad-Sen - Roma, 1-4 agosto 2019

pdf Timing e avvertenze Campionato Italiano di Categoria Ragazzi - Roma, 5-7 agosto 2019

Vai alla pagina ufficiale dei campionati italiani di categoria