instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Nuoto: Pellegrini da Flagstaff: "Ci alleniamo forte!"

Nuoto

La campionessa olimpica e mondiale, nonché primatista, Federica Pellegrini, racconta le sue impressioni al giro di boa del collegiale in altura che la Nazionale di nuoto sta svolgendo a Flagstaff (Arizona, Usa).
"Qui va tutto molto bene - esordisce - ci alleniamo forte, vogliamo essere pronti per gli appuntamenti di questa stagione. Sono molto soddisfatta anche del lavoro che stiamo facendo con le ragazze della 4x200 stile libero. Le mie compagne stanno reagendo bene a carichi di lavoro molto duri".
L'azzurra, cha ha impostato gli allenamenti con il tecnico federale Claudio Rossetto, presente a Flagstaff nel corso della prima settimana ed ora a Fort Lauderdal con il gruppo dei velocisti, sta proseguendo il suo programma con il responsabile tecnico delle squadre assolute Cesare Butini. "A livello tecnico la situazione è ideale. Il rapporto tra me e Claudio è ottimo, ci troviamo sulla stessa linea d'onda e ci sono le condizioni sono per rendere al massimo". Il collegiale in altura si concluderà il 29 gennaio.
 
consulta il bilancio dei tecnici federali