.

instagram

.
.

Telethon e FIN Il Trofeo di Natale

News Nuoto precedenti
images/joomlart/article/c2ab1a595ba2687dcb07235224388f57.jpg

Domenica 17, è in programma al Centro Federale di Avezzano, il consueto appuntamento con la kermesse legata alla raccolta di fondi per la ricerca genetica. In gara 400 ragazzi

AVEZZANO
Il mese di dicembre è da oltre dieci anni legato a Telethon e alla ricerca scientifica. In questo senso, il Centro Federale di Avezzano diventerà la capitale del nuoto e della solidarietà. 
Domenica 17 dicembre si svolgerà la terza edizione del Trofeo di Natale Telethon, aperto a tutti gli allievi della scuola nuoto del Centro Federale di Avezzano. Il torneo, dedicato alla raccolta di fondi per la ricerca sulle malattie genetiche, consentirà alle famiglie degli allievi del Centro Federale di versare un contributo per una giusta causa e unirsi alla lunga maratona di solidarietà che come ogni anno si snoderà nelle varie manifestazioni in programma in tutta Italia.
Le gare di domenica mattina, avranno inizio alle 9.00 con le batterie dei più piccoli. A seguire brevi presentazioni e dimostrazioni delle squadre agonistiche del Centro Federale, con la seconda parte del programma di gare riservata agli allievi più grandi. Chiuderà la manifestazione Babbo Natale che accompagnerà con giochi e sfilate i bambini che quest'anno hanno avuto il primo approccio con la piscina.
 
Vai al sito di Telethon