.

instagram

.
.

Dichiarazioni Durante La replica di D'Ambrosio

News Nuoto precedenti
images/joomlart/article/99617d75808dd2267107028a4dde62b9.jpg

Il Consigliere federale e Presidente della Larus sottolinea estraneità ai riferimenti, ribadisce stima a Barelli, conferma sintonia con la gestione della FIN e chiede l'intervento del procuratore federale

ROMA
In riferimento all'articolo pubblicato oggi dal quotidiano TuttoSport - "La Federazione è troppo chiusa. Così si rischia di perdere l'onda" - desidero esprimere estraneità a tutti i riferimenti a mio carico, ribadire la stima che mi lega al Presidente Paolo Barelli e confermare piena sintonia nella gestione della Federazione Italiana Nuoto che ha il merito di aver garantito la crescita del movimento sia dal punto di vista agonistico sia dell'immagine.
In qualità di Consigliere federale ho invitato gli organi di giustizia a valutare l'ipotesi di un deferimento a carico di Marco Durante per aver leso l'immagine ultrasecolare della Federazione e della Società che ho l'onore di presiedere, la Larus Nuoto.
Inoltre intendo sottolineare che la Larus Nuoto investe gran parte delle sue risorse non in effimeri business, ma per lo sviluppo dell'attività giovanile votata ad alimentare il movimento di alto livello romano e nazionale.