Si comincia il 21 e 22 novembre a Viareggio con il Gran Premio Italia. Una settimana dopo gli Assoluti invernali a Genova e dall'11 al 14 dicembre gli Europei in vasca corta. Scadenze tempi limite e iscrizioni
ROMA
Ecco la stagione del nuoto che ci accompagnerà ai Campionati Mondiali di Roma, in programma dal 18 luglio al 2 agosto 2009. Oggi è stato ufficializzato il calendario delle manifestazioni nazionali e internazionali (che prevedono la presenza di rappresentative ufficiali della FIN) fino alla prima decade di aprile 2009. Si comincia il 21 e 22 novembre a Viareggio con il Gran Premio Italia. Due giornate di gare, in vasca da 25 metri dedicate agli assoluti, e la terza, il 23 novembre, riservata alle categorie ragazzi e juniores. Il 28 e 29 novembre i Campionati Assoluti Invernali in vasca corta in programma alla "Sciorba" di Genova.
Sono state definite anche le date di scadenza per il conseguimento dei tempi limite e dell'invio da parte delle società delle iscrizioni ai campionati nazionali in elenco.
Calendario e scadenze tempi limite e iscrizioni
Il nuoto 2008-2009<br>Calendario 1^ parte
