.

instagram

.
.

Centro Federale Verona Intitolato a Castagnetti

News Nuoto precedenti
images/joomlart/article/7fb9884b2994451b78fd8102828c3d60.jpg

Il 15 novembre la cerimonia al Polo Natatorio di Alta Specializzazione nel ricordo dell'indimenticato CT della Nazionale. Il Presidente Barelli presenterà il progetto di ristrutturazione

ROMA
Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli presenzierà la cerimonia di presentazione del Progetto di Ristrutturazione e dell'intitolazione ad Alberto Castagnetti del Centro Federale di Alta Specializzazione di Verona, in via Colonnello Galliano.
 
La conferenza stampa avrà luogo presso il Centro Federale di Verona lunedì 15 novembre alle ore 11.30.
  
Vi parteciperanno, oltre al Presidente Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza, il Presidente del Comitato Regionale Veneto della FIN Roberto Cognonato, il Consigliere federale Alessandro Valentini, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, l'Assessore allo Sport, Tempo Libero, Edilizia Sportiva, Ecologia ed Ambiente del Comune di Verona Federico Sboarina, l'Abate della Basilica di San Zeno Maggiore Mons. Giovanni Ballarini, la Signora Isabella Castagnetti con le figlie Veronica e Virginia, lo staff tecnico del Centro Federale guidato da Stefano Morini e dall'assistente tecnico Federico Bonifacenti con gli atleti stanziali Federica Pellegrini, Emiliano Brembilla, Luca Marin e Cesare Sciocchetti, la commissione impianti federale con Maurizio Colaiacomo e Marco Pascoli. Moderatore Camillo Cametti, presidente della commissione media della Federation Internazionale de Natation (FINA).
  
Si pregano i signori giornalisti di confermare la propria presenza al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.