.

instagram

.
.

50° Settecolli. Iscrizioni on-line degli atleti italiani

Nuoto

Oggetto: Iscrizioni on-line degli atleti italiani agli Internazionali d’Italia – 50° Trofeo Sette Colli di Roma

Oltre agli atleti convocati direttamente nella rappresentativa Nazionale Assoluta, saranno ammessi a partecipare le nuotatrici e i nuotatori italiani in possesso dei tempi limite richiesti per i Campionati Primaverili del 9/13 aprile 2013 (tali tempi dovranno essere conseguiti entro e non oltre domenica 2 giugno).

L’apposito sistema iscrizioni di on-line sarà aperto a partire da giovedì 30 maggio sul sito federale, con le consuete modalità.

Il sistema resterà in funzione, a disposizione delle Società, fino alle ore 24.00 di lunedì 3 giugno.

Le società non dovranno provvedere alle iscrizioni degli atleti convocati nella rappresentativa nazionale assoluta, che saranno effettuate a cura della Direzione Tecnica Federale. Il sistema non accoglierà iscrizioni di atleti nelle gare in cui non risultino in possesso dei tempi minimi di ammissione indicati nel primo paragrafo, nelle graduatorie consolidate nel database F.I.N. al momento dell’apertura delle iscrizioni on-line.

Nel caso questo dipenda dalla mancata acquisizione di prestazioni ottenute nel corso di competizioni svoltesi di recente o nell’ultimo week-end utile, si invita ad effettuare la relativa segnalazione, completa dei riferimenti del tempo e del luogo di conseguimento, utilizzando l’apposito programma per l’invio di comunicazioni e-mail inserito nel sistema delle iscrizioni on-line (tasto segnalazioni). Tale programma può essere utilizzato anche per l’invio di altre comunicazioni particolari.

Si ricorda di segnalare con questo sistema anche gli atleti aventi diritto alla partecipazione perché in possesso dei seguenti requisiti:
• Vincitori di medaglie individuali nelle categorie juniores e cadetti nei Criteria 2013.
• Atleti delle categorie ragazzi/ragazze autori durante i Criteria di prestazioni migliori a quelle delle utili per le medaglie nella corrispondente prova juniores.

I nominativi dei venti nuotatori e nuotatrici ammessi a partecipare nelle gare degli 800 stile libero e dei 1500 stile libero maschili e femminili, in ciascuna delle quali saranno disputate due serie, la più veloce nel pomeriggio, saranno tempestivamente comunicati a chiusura del processo di iscrizione.