instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Lutto per Alice Mizzau. Cordoglio FIN

Nuoto

La Federazione Italiana Nuoto si unisce al dolore di Alice Mizzau per la scomparsa della mamma Ida. Giungano alla famiglia, al papà Manlio e alla sorella Angela, il cordoglio del Presidente Paolo Barelli, del Presidente Onorario Salvatore Montella, dei Vice Presidenti Lorenzo Ravina, Francesco Postiglione e Manuela Dalla Valle, del Segretario Generale Antonello Panza, del Consiglio federale e dell'intero movimento natatorio nazionale.
"Apprendo con profonda tristezza del lutto che ha colpito Alice - asserisce il Presidente Barelli - La Federnuoto si stringe alla famiglia e ai suoi cari e la ringrazia per il contributo che ha garantito durante i campionati europei malgrado lo stato d'animo. Medaglia d'oro con la staffetta 4x200 stile libero che ha stabilito il record dei campionati e il record italiano e bronzo con la 4x100 stile libero, Alice è un esempio di professionalità per tutti".