.

instagram

.
.

Aggiornamento Regolamento Nazionale 2021-22

Nuoto

E' online sul sito federale, nella sezione Circolari, l'aggiornamento del Regolamento Nazionale del Settore Nuoto 2021-22. Il nuovo documento recepisce il rinvio alla prossima alla prossima stagione da parte della FISU dei Giochi Mondiali Universitari 2022, con la conseguente modifica delle appendici 1 e 2 riguardanti il calendario delle manifestazioni nazionali e internazionali.
Presenta inoltre il programma del Campionato Italiano di Categoria (Roma, 28 luglio-4 agosto), con l'ampliamento del numero di ammessi in ogni categoria e l'inserimento di un numero minimo di ammessi per quanto riguarda i ragazzi nati nel 2007.
Resta confermata la disputa delle prove di staffetta in tutte le categorie, con ammissione alla competizione delle prime 10 squadre in base alla classifica nazionale risultante dalle manifestazioni disputate nei mesi di giugno e luglio.
E' inoltre anticipata di un giorno, al 30 aprile, la data di recepimento dei tempi validi per la Classifica del Campionato Nazionale di Società, al fine di acquisire i dati delle manifestazioni disputate nel weekend 30 aprile -1 maggio.