.

instagram

.
.

Categoria Ragazzi. Entry list e comunicazione

Nuoto

Sono online le entry list delle gare individuali e staffette, per i campionati italiani di categoria ragazzi in programma allo Stadio del Nuoto di Roma dal 5 all'8 agosto. 

Gare individuali

Fino alle 24.00 di martedì 30 luglio la Società che per qualunque motivo abbia omesso l’iscrizione di un atleta potrà inoltrare all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiesta di integrazione alla entry-list.

Tale richiesta, previa verifica del possesso dei requisiti validi all’ammissione dell’atleta per la specifica distanza, verrà accolta con contestuale applicazione dell’ammenda per ritardata iscrizione di € 150, che sarà addebitata nel portale online, sezione economato della Società.

Eventuali correzioni del tempo di iscrizione dovranno essere invece segnalate alla Segreteria Tecnica durante la manifestazione il giorno precedente la disputa della distanza di gara.

Gare a staffetta

Fino alle 24.00 di martedì 30 luglio la Società che per qualunque motivo abbia omesso l’iscrizione potrà inoltrare all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiesta di integrazione alla entry-list.

Tale richiesta, previa verifica del possesso del requisito della posizione in graduatoria e della disponibilità di corsie libere per la specifica distanza, verrà accolta con contestuale applicazione dell’ammenda per ritardata iscrizione di € 150, che sarà addebitata nel portale online, sezione economato della Società.

Vai alla pagina