.

instagram

.
.

Categoria S/C/J. Entry list e comunicazione

Nuoto

Sono online le entry list delle gare individuali e staffette, per i campionati italiani di categoria seniores, cadetti e juniores in programma allo Stadio del Nuoto di Roma dall'1 al 4 agosto. 

Gare individuali

Fino alle 24.00 di domenica 28 luglio la Società che per qualunque motivo abbia omesso l’iscrizione di un atleta potrà inoltrare all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiesta di integrazione alla entry-list.

Tale richiesta, previa verifica del possesso dei requisiti validi all’ammissione dell’atleta per la specifica distanza, verrà accolta con contestuale applicazione dell’ammenda per ritardata iscrizione di € 150.

Eventuali correzioni del tempo di iscrizione dovranno essere invece segnalate alla Segreteria Tecnica durante la manifestazione il giorno precedente la disputa della distanza di gara.

Gare a staffetta

Si informa che la Direzione Sportiva ha deciso di accettare tutte le società che, inserite in graduatoria come riserve (21-24), hanno comunque proposto l’iscrizione alle gare a staffetta nelle categorie Junior e Cadetti, pur se eccedenti il numero di 20 fissato dal Regolamento Nazionale, avendo riscontrato la possibilità di farle gareggiare nella serie 2 dell’altra categoria.

Fino alle 24.00 di domenica 28 luglio la Società che per qualunque motivo abbia omesso l’iscrizione potrà inoltrare all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiesta di integrazione alla entry-list.

Tale richiesta, previa verifica del possesso del requisito della posizione in graduatoria e della disponibilità di corsie libere per la specifica distanza, verrà accolta con contestuale applicazione dell’ammenda per ritardata iscrizione di € 150.

Vai alla pagina