instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Swim Series. Scozzoli quarto nei 50 rana

Nuoto

l 27 e 28 aprile è in programma la prima tappa della nuova formula delle Fina Swim Series (tre tappe, le altre due a Budapest ed Indianapolis) che si svolgerà a Guangzhou in Cina. Si gareggerà in vasca da 50 metri ad inviti con i migliori nuotatori del mondo. Parteciperanno gli azzurri Fabio Scozzoli (Esercito/Imolanuoto) e Gabriele Detti (Esercito/In Sport Rane Rosse) che saranno seguiti dal tecnico Cesare Casella. Diretta web delle sul sito OA Sport con il commento di Giammario Bonzi e Cristina Chiuso alle 12.30.  

Nella gara più attesa i 50 rana che vedevano al via l’unico italiano in partenza nella prima giornata, Fabio Scozzoli è giunto quarto in 27"11. Gara appannaggio dei verdeoro: 26″68 il tempo con cui Joao Lima Junior, primo al mondo della stagione, si è aggiudicato il successo battendo di un soffio il connazionale Felipe Lima, in 26″70, terzo posto per lo statunitense Michael Andrew (27″07). Il primatista italiano scenderà in vasca anche domani nella distanza doppia insieme al compagno Gabriele Detti che affronterà, da best performer dell'anno, i 400 stile libero contro il cinese Sun Yang grande sfidante di un duello che si annuncia caldo.

Vai al sito ufficiale