.

instagram

.
.

Categoria. Timing, ammessi e avvertenze

Nuoto

Sono online nella sezione Circolari il timing provvisorio, le avvertenze e l'elenco degli atleti ammessi ai campionati di categoria Ragazzi, in programma allo Stadio del Nuoto di Roma dal 4 al 6 agosto. 


Elenco iscritti, timing e info cat. Ragazzi


Sul sito federale anche le avvertenze, il timing e gli elenchi degli iscritti per i categoria Juniores, Cadetti e Seniores che si disputano dal 7 al 10 agosto sempre allo Stadio del Nuoto. 


Elenco iscritti, timing e info cat. Juniores, Cadetti e Seniores


La segreteria accrediti, situata sul piano vasca della piscina da 50 metri dello Stadio del Nuoto, aprirà alle ore 15.00 di mercoledì 3 agosto. Nella giornata di sabato 6 agosto la vasca di riscaldamento sarà disponibile, per gli atleti accreditati delle categorie Juniores, Cadetti e Seniores, a partire dalle 18.00; la vasca di gara sarà accessibile dal termine delle premiazioni relative alla categoria Ragazzi fino alle 20.30.  
Le liste degli ammessi possono essere direttamente scaricate e stampate dal sito federale e non saranno fornite  al momento dell'accredito, quando invece verranno consegnati i programmi gara di tutte le giornate della relativa sezione di gara: a partire dal 3 agosto quelli della sezione Ragazzi; dal 6 agosto quelli delle altre categorie.