.

instagram

.
.

Nuoto: presentati gli Assoluti Invernali a Treviso

Nuoto

Si è svolta oggi a Treviso, presso la Sala Verde di Palazzo Rinaldi, la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Assoluti Invernali di Nuoto, in programma il 15 e 16 dicembre. Presenti il Sindaco di Treviso Gian Paolo Gobbo, il Consigliere della FIN Alessandro Valentini, il Presidente del Comitato Regionale della FIN Gianni Zanardo, il Maestro dello Sport Enzo De Sio e l'olimpionico Domenico Fioravanti. Nel corso della conferenza è stata sottolineata l'ottima intesa esistente tra la FIN e l'Amministrazione Comunale che ha consentito l'assegnazione di questo importante evento sportivo e il rilancio dell'impianto natatorio comunale.

Grande soddisfazione da parte delle autorità amministrative comunali, come sottolineato dall'Assessore Sergio Marton, e provinciali, rappresentate dall'Assessore Stefano Busolin e del Presidente del CONI provinciale Giovanni Ottoni.

Il 13 dicembre, di ritorno dagli Europei indoor di Vienna, una rappresentanza degli Azzurri sarà ricevuta al Comune dal Sindaco.


 

Vai al programma