.

instagram

.
.

Nuoto: Memorial Mauro Ottaviani. Sabato e domenica la seconda edizione a Formia

Nuoto

ll Circolo Nuoto Formia, con il Patrocinio del Comune di Formia e in collaborazione con l’Aurelia Nuoto Unicusano, organizza la seconda edizione del "Memorial Mauro Ottaviani", gara nazionale di nuoto riservata alle categorie Esordienti A, Ragazzi, ed Assoluta.
La manifestazione si svolgerà sabato 21 e domenica 22 maggio presso l’impianto del Circolo Nuoto Formia, in Via Appia lato Roma località XXV Ponti, in vasca da 25 metri con 6 corsie e cronometraggio automatico.
Previste oltre 800 presenze gara con più di 300 ateti iscritti in rappresentanza di 22 società provenienti da tutta Italia, Lazio e Campania in modo particolare. Tra gli iscritti spiccano gli Azzurri Federico Colbertaldo, Lucio Spadaro, Francesco Vespe, David Joseph Natullo e le stelle di casa Vittorio Dinia ed Emanuela Albenzi. Alessia Filippi, vicecampionessa olimpica e campionessa mondiale, sarà la madrina della manifestazione.
L'evento ricorda un grande amico e tecnico del movimento natatorio. Uomo di grande personalità, Mauro Ottaviani ha vissuto per il nuoto, diventando il punto di riferimento di tutto il territorio agro-pontino dove ha fondato il Circolo Nuoto Formia  di cui era l'anima e l'origine di ogni iniziativa. Nel corso della sua carriera ha collaborato a lungo con i quadri tecnici del Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Nuoto e della Società Aurelia Nuoto. 
     
consulta il programma della manifestazione 
 
consulta il sito ufficiale del CN Formia