.

instagram

.
.

Quintavalle vice presidente della ILSE e nel board della ILS

Salvamento
images/00_foto_2021/large/quintavalle_13_3_21.jpg

Il presidente della sezione Nuoto per Salvamento Giorgio Quintavalle è stato eletto vice presidente della ILSE, la International Life Saving of Europe (Federazione Europea di Salvamento) con l'84% delle preferenze, nonché membro sia del board mondiale della ILS, la International Life Saving, col 97%, sia della commissione sportiva europea.
Confermato presidente il tedesco Detlev Mohr; gli altri vice presidenti sono la spagnola Isabel Garcia, il britannico John Martin e il bulgaro Teodor Popov; mentre, oltre a Garcia e Popov, entrano nel board mondiale anche l'irlandese Martin O'Sullivan e la norvegese Claire Ann P. Alfonso.
C'è tanta Italia nelle commissioni europee elette contestualmente alle cariche di vertice in videoconferenza. Nella rescue commission figurano il vice presidente Giuseppe Andreana e l'esperto Oscar Veronese; nel working group della Civil Protection i membri Alessandro Sabatini e Giuseppe Andreana; nella commissione che si occupa della didattica e prevenzione degli annegamenti il membro Tiziano Maria Fioravanti e l'esperto Alessandro Mingarelli.
Giungano a tutti i complimenti del presidente Paolo Barelli e dell'intero movimento italiano e l'augurio di buon lavoro.

foto DBM