instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Assoluti indoor. La photogallery

Salvamento
images/joomlart/article/f218fca54fe78075b20f2b36d817247d.jpg

La fotografia è lo strumento più appropriato per raccontare una manifestazione sportiva. Da sempre. Sabato 27 e domenica 28 aprile a Livorno, nella piscina Camalich (vasca da 50 metri), si sono svolti i campionati assoluti indoor di nuoto per salvamento che qualificavano agli appuntamenti internazionali del 2013.
Piscina sempre piena, per le batterie come per le finali, quasi 900 presenze gara, 59 società partecipanti e 12 record stabliti, tra mondiali, europei, eurojunior, nazionali assoluti e di categoria. I più prestigiosi il record del mondo di Francesco Bonanni (Fiamme Oro Roma) nei 100 metri manichino con pinne di 45”99, quello d'Europa di Chiara Pidello (Marina Militare/Vigili del Fuoco Salza) nel percorso misto di 1'12”13 e il primato europeo juniores di Laura Pranzo (CN Nichelino) nel trasporto manichino di 33”79. Nel ringraziare gli atelti e le società, gli allenatori, i dirigenti e i giudici che hanno partecipato e le autorità politiche e sportive che sono intereventue, pubblichiamo la selezione fotografica della manifestazione a cura di Stefano Antonelli.
  
Report della 1^ giornata
 
Report della 2^ giornata
 
Risultati completi