.

instagram

.
.

Convegno Fiduciari In 250 a Roma

News Salvamento precedenti
images/joomlart/article/ce4b506fbb44caac3618075c8862b9a8.jpg

Sabato e domenica si celebrerà l'annuale Convegno Nazionale dei Fiduciari. Tra i relatori il Segretario Panza e il Presidente della sezione Lattarulo

ROMA
Saranno due giorni di lavoro intenso per discutere e confrontarsi sulle tematiche dell'attività di salvamento e protezione civile, e di formazione e aggiornamento del personale di soccorso. Sabato 24 e domenica 25 novembre 250 tra fiduciari regionali, provinciali e locali si riuniranno a Roma, presso l'Hotel Movenpick - via Moscati, 7 - per il Convegno Nazionale dei Fiduciari e Medici di Salvamento. Al tavolo dei relatori le più alte autorità del settore, civili e militari, i massimi dirigenti della Federazione Italiana Nuoto e i rappresentanti dell'Associazione Italiana Maestri di Salvamento e Assistenti Bagnanti.
Tra i relatori il Segretario Generale Antonello Panza, Il Presidente della sezione salvamento Angelo Lattarulo, il Coordinatore Didattico Nazionale Giorgio Gori, il Membro della Commissione Didattica Nazionale di Salvamento e Protezione Civile Alessandro Sabatini, l'incaricato nazionale Scuole Nuoto Federali Francesco Angelini, l'incaricato Affari giuridici della Capitaneria di porto Felicio Angrisano, l'esperto sulla normativa privacy Cristian Ercolano, il Direttore del Dipartimento giustizia minorile del Ministero della Giustizia Serenella Pesarin.
 
Vai al programma ufficiale