.

instagram

.
.

Trofeo Conte 2009<br>Alle Fiamme Oro

News Salvamento precedenti
images/joomlart/article/e262b4d4c6900bbb1817b885cccba73e.jpg

La XXV edizione del meeting di salvamento è stata vinta dal club rosso cremisi con 1284 punti. Secondo il Domar, terza la Roma 70. Online risultati e classifica di società

ROMA
Le Fiamme Oro hanno vinto la venticinquesima edizione del trofeo "Daniele Conte" di nuoto per salvamento che si è svolto domenica a Civitavecchia nel nuovo impianto dello Stadio del Nuoto. La squadra allenata da Massimiliano Tramontana e Alberto Scalabrino si è classifica prima nella classifica per società con 1284 punti. Al secondo posto il Domar Sporting Club con 907 e al terzo la Roma 70 con 779 punti. Le premiazioni sono state presenziate dal Consigliere della Sezione Salvamento del Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Nuoto, Giovanni Manganiello. 
 
IL RICORDO DI DANIELE CONTE. "Era un mio atleta quando allenavo le Fiamme Oro - ricorda il Commissario Tecnico della Nazionale maggiore di nuoto per salvamento, Antonello Cano - nella categoria ragazzi. Un giovane molto promettente che da qualche anno aveva iniziato l'attività agonistica e che non ha fatto in tempo a svilupparsi come atleta. Dopo essersi ammalato di leucemia è scomparso in poco tempo. Lo ricordo sempre con affetto".
 
I risultati
 
La classifica