.

instagram

.
.

Isola dei Famosi 7 Mastrostefano leader

News Salvamento precedenti
images/joomlart/article/6a00ca9494fe5bdb13ea60d6ec14682d.jpg

Prosegue l'avventura del campione del mondo di salvamento in Nicaragua. Questa settimana ha vinto la prova immunità grazie alle sue doti tecniche di atleta. Inizia la terza settimana del reality show in onda tutti i mercoledì su Rai2


ROMA
Leader e beniamino del pubblico. Federico Mastrostefano, 31enne di Manziana (Roma), campione del mondo di nuoto per salvamento, col passare dei giorni sta acquistando punti sull'Isola dei Famosi 7, il reality di Rai2 condotto da Simona Ventura e ambientato nel Nicaragua. Martedì scorso, a Playa Martha, ha vinto la cosiddetta prova immunità, che assomigliava molto alla ocean man di salvamento. In questo caso partiva avvantaggiato dalla propria attività agonistica ma ha dimostrato grandissima abilità e soprattutto un buonissimo stato di forma psico-fisica, dopo 15 giorni di vita sull'Isola. Il portacolori della FIN si è districato tra ostacoli naturali, corde serrate, gare di velocità, corsa sulla spiaggia e nuoto, recupero dei totem (una sorta di manichino) e prove in canoa. Grazie all'immunità nessuno lo ha potuto nominare, ma forse neanche ci avrebbero provato, perché si sta rivelando tra i più generosi e operativi del gruppo.
Negli ultimi giorni Mastrostefano ha stretto amicizia con l'autore e scrittore Aldo Busi. I due simpaticamente si sono anche intrattenuti in lezioni-gag di italiano con Busi che interrogava il campione del mondo sull'uso dei congiuntivi. Ieri sera, dopo i quiz di Simona Ventura e le nomination di rito, prima di congedarsi con lo studio di Milano e tornare in spiaggia, Mastrostefano ha salutato i propri nipoti Ludovico e Emma.
Comincia la terza settimana, quella in cui i naufraghi si ritrovano tutti insieme, famosi e non famosi, accogliendo anche il primo "figlio di papà": Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero. Federico Mastrostefano, però, ha dovuto salutare un co-naufrago con il quale aveva particolarmente legato, Luca Ward che si era infortunato fin dal primo approdo sull'Isola e che è rientrato in Italia. In nomination questa settimana ci sono Loredana Lecciso e il non famoso, personal trainer, Davide Di Porto.
 
Per saperne di più