.

instagram

.
.

Isola dei Famosi 7 Matrostefano atto IV

News Salvamento precedenti
images/joomlart/article/8ef03e1dd8ce24e4bc150956ce73a4cb.jpg

Primo mese di permanenza del campione del mondo di salvamento in Nicaragua. Anche questa settimana non ha ricevuto alcuna nomination. Appuntamento con il reality show tutti i mercoledì su Rai2


ROMA
E' iniziato il primo mese di sopravvivenza sull'Isola dei Famosi 7 e tra i naufraghi cominciano ad affiorare i primi cenni di stanchezza. Il campione mondiale di nuoto per salvamento, Federico Mastrostefano, invece, è tra quelli che si mantengono più in forma. Merito anche della sua preparazione fisica e delle sue doti di atleta. Per questa settimana non è più il leader del gruppo (la prova di abilità è stata vinta da un non famoso, Dario Nanni) ma resta tra i personaggi più amati e seguiti dal pubblico e tra i più integrati nel gruppo. 
Durante la terza settimana di soggiorno in Nicaragua, Mastrostefano ha continuato a prodigarsi per il bene della collettività. Sempre pronto ad aiutare chi ne ha più bisogno e a confrontarsi con gli altri famosi e non famosi. Sull'isola di Wild Cane Cay sono approdati altri figli di papà e nella giornata di ieri è sbarcata anche la miliardaria americana Ivana Trump che si è fatta subito benvolere dai conaufraghi facendo trovare una tavola imbandita per un pranzo a base di hamburger e patate fritte, in pieno stile statunitense.
E' stata eliminata Loredana Lecciso, ha deciso di rientrare in Italia l'autore e scrittore Aldo Busi, sono andate in nomination una famosa, Aura Lorenzetti, e una non famosa, Claudia Galanti. L'azzurro Federico Mastrostefano non ha ricevuto alcuna nomination, a testimonianza della stima e della simpatia che sta riscuotendo dentro e fuori dell'isola.  
 
Per saperne di più