.

instagram

.
.

Isola dei Famosi 7 Mastrostefano numero 1

News Salvamento precedenti
images/joomlart/article/5c168eb43f7aa56d81cee9e30c86aa9d.jpg

Il campione del mondo di salvamento vince un'altra prova di abilità e torna leader del gruppo. Colpi di scena nella quinta puntata del reality show. Appuntamento tutti i mercoledì alle 21.05 in diretta su Rai2


ROMA
Vince la nuova prova di abilità e torna leader del gruppo dopo una settimana. Nella quinta puntata del reality show di Rai2, condotto da Simona Ventura, Federico Mastrostefano è apparso abbronzatissimo, provato dalle avversità dell'Isola ma ancora forte fisicamente e soprattutto aveva al collo la collana del numero 1, che lo ha reso nuovamente immune dalle nomination dei compagni.
Nella prova di abilità, detta più propriamente "prova ricompensa" perché si vincono generi alimentari di prima necessità per tutti i naufraghi,  Mastrostefano si è avvalso ancora delle sue doti atletiche che ha maturato in tutti questi anni di attività agonistica con la Federazione Italiana Nuoto. Il campione del mondo di nuoto per salvamento, però, sta anche correndo qualche rischio: la sua decisione di comunicare in diretta alla fidanzata Pamela di non amarla più potrebbe compromettere la sua avventura in Nicaragua e fargli perdere il gradimento di una parte del pubblico italiano. 
Per ora non ha di questi problemi, basta navigare in internet per accorgersi che dopo i primi giorni del reality è nato su facebook un vero e proprio fans club di Federico Mastrostefano con oltre 31.000 iscritti. 
Nella quinta puntata i colpi di scena non sono finiti. Al televoto ha vinto Aura ed è stata eliminata la showgirl paraguaiana e milanese di adozione Claudia Galanti. E' la seconda volta che il pubblico assegna il voto di preferenza un non famoso. Era già capito al personal trainer romano e tifoso laziale Davide con Loredana Lecciso. Poi le nomination per la prossima settimana: da una parte Roberto, figlio di Renato Zero e dall'altra Dario, il non famoso ex leader del gruppo.
  
Per saperne di più