.

instagram

.
.

Isola dei Famosi 7 Eliminato Mastrostefano

News Salvamento precedenti
images/joomlart/article/eabe2be09bee0932db8f2720f3d3a626.jpg

Il campione del mondo di salvamento torna in Italia. La sua avventura in Nicaragua è terminata dopo sei settimane. Da mercoledì prossimo sarà in studio a Milano, alle 21.05 in diretta su Rai2

ROMA
"Spiagge". Quelle di Federico Mastrostefano e Roberto Fiacchini sull'Isola dei Famosi 7 sono finite ieri sera. Ma se per il figlio di Renato Zero c'era da aspettarselo, perchè era in nomination da una settimana e fin dall'inizio non si era integrato nel gruppo dei naufraghi, l'eliminazione del campione del mondo di nuoto per salvamento dal reality show è stata improvvisa.
Nulla hanno potuto i 31000 fan di facebook, tutti coesi nel votare (eliminare) Davide per salvare il proprio beniamino. Non è bastato neanche il  gradimento del pubblico televisivo, che per oltre un mese l'ha sempre preferito agli altri. Nell'ultima settimana Mastrostefano non ha giocato bene le sue carte e ieri sera, alla resa dei conti, alcuni conaufraghi gli hanno voltato le spalle. Forse avrà inciso anche la sua decisione di  dichiarare in diretta alla fidanzata Pamela di non amarla più come prima. A  detta degli opinionisti in studio e della stessa  conduttrice del programma, Simona Ventura, è stato eliminato a causa del suo  "doppio gioco".
Da leader a eliminato. Un risultato che l'azzurro di salvamento non si aspettava proprio. A guardare il programma sembrava tra i favoriti alla vittoria finale. Mai nominato prima, due volte  vincitore della prova ricompensa, benvoluto dai compagni d'avventura. La sua  popolarità, però, non è in discussione. Da buon ex tronista continuerà a seguire e commentare dallo studio di Milano le vicende dei famosi e non famosi in Nicaragua. A cominciare da mercoledì prossimo, quando è atteso il suo arrivo a Milano.
Ecco com'è andata la sesta puntata. Dopo la prova ricompensa, i video clip degli ultimi giorni e il risultato del televoto (ad abbandonare l'Isola è Roberto Fiacchini, a restare è il non famoso Dario), la Ventura si è collegata con la spiaggia ed ha annunciato che ci sarebbe stata un'altra eliminazione in diretta. I nuovi naufraghi in nomination con il metodo della “reazione a catena” sono stati Federico Mastrostefano e il personal trainer Davide che sono andati al secondo televoto. Ad abbandonare l'Isola di Wild Cane Cay è stato Mastrostefano, Per la quarta volta un non famoso ha battuto un vip. Il gioco continua.
 
Per saperne di più