.

instagram

.
.

Marta Mozzanica Orgoglio di Lecco

News Salvamento precedenti
images/joomlart/article/468bbd4655747221b422536f70cd11bc.jpg

La campionessa d'Europa 2011 con la Nazionale e Interclub con le Rane Rosse è stata premiata dal Sindaco di Barzago, Mario Tentori. Presenti alla cerimonia anche Antonio Rossi e Pierluigi Marzorati

LECCO
La campionessa europea di salvamento ad Alicante 2011 con la Nazionale e Interclub con le Rane Rosse e primatista mondiale dei 100 manichino con pinne, la barzaghese Marta Mozzanica, è stata premiata lunedì 21 novembre dal Sindaco di Barzago, Mario Tentori, perchè “con i suoi successi sportivi e il suo impegno esemplare ha dato lustro all’Italia, al comune di Barzago e alla provincia di Lecco”.
Nelle stessa occasione sono stati premiati anche il pluricampione olimpico, mondiale ed europeo della canoa/kayak Antonio Rossi e l’ex playmaker della Nazionale di basket Pierluigi Marzorati, che hanno ricevuto un riconoscimento speciale dal Segretario Generale dell’AIMS e fiduciario FIN Salvamento di Pavia, Mantova e Lodi, Santo Sciammarella.
La cerimonia si è svolta nella sala consiliare del Comune di Barzago (Lecco) gremita di pubblico, alla presenza dei rappresentanti delle  Istituzioni politiche e sportive locali.