.

instagram

.
.

Categoria Kinder+SPORT. In 1400 a Gorizia

Salvamento
images/joomlart/article/b188201d179a4620440bf544df82fb79.jpg

Tutti a Gorizia per i campionati italiani estivi di categoria ragazzi, junior e cadetti di nuoto per salvamento.Seicentotrenta atleti in rappresentanza di sessanta società per millequattrocento presenze-gare. Quattro sessioni in programma alla piscina comunale di Gorizia: sabato dalle 9 e dalle 16 e domenica dalle 9 e dalle 15.
Per l'occasione la manifestazione sarà abbinata a Kinder+SPORT, partner della Federazione Italiana Nuoto e promotore del progetto di responsabilità sociale che Ferrero sta attuando per diffondere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo.
Nella fattispecie Kinder+SPORT si unisce alla Federnuoto per veicolare - oltre allo sport e al movimento quali aspetti fondamentali per la crescita dei ragazzi attraverso lo sviluppo armonico del corpo e alla loro formazione emotiva e sociale - anche la cultura dell'acqua e i precetti per prevenire incidenti e vivere gli specchi d'acqua in sicurezza soprattutto nell'imminenza della stagione balneare.


consulta l'elenco degli iscritti


consulta la pagina dei risultati


consulta la pagina facebook Kinder+SPORT


consulta la pagina twitter Kinder+SPORT


consulta la pagina YouTube Kinder+SPORT


consulta la pagina twitter della Federnuoto